PARTNER

ALLEANZE

Un network di professionisti

Friuli Ricambi Auto è un’azienda consapevole che l’unione faccia la forza. Per questo collabora attivamente con altre realtà del mercato aftermarket. Dal 2019 è entrata a far parte del gruppo G6 Autoparts, assieme ad altre realtà di alto profilo presenti sul territorio nazionale, legati dall’esperienza, competenze e progetti futuri con e per gli autoriparatori. Soci dell’iniziativa sono Cravedi Spa, Deca spa, Palmerini Autoricambi srl e Record Ricambi srl.

Il gruppo G6 Autoparts è diventato una realtà importante a livello nazionale ed internazionale, rappresentando un network di aziende italiane altamente professionali e specializzate nel settore dei ricambi auto. I soci che vi partecipano sviluppano un volume annuo di oltre 80 milioni di euro con 20 punti vendita e condividono un’identica visione del mercato e la stessa modalità di approccio. Tutti gli associati hanno grande esperienza e solidità storica che mantengono grazie a spiccata vocazione imprenditoriale e ad una collaudata flessibilità al cambiamento. La partecipazione al network permette a Friuli Ricambi Auto di avere accesso ad una vasta gamma di prodotti e servizi, garantendo ai propri clienti una vasta scelta e un’alta qualità dei ricambi auto disponibili.

Inoltre G6 Autoparts è socio Novagroup e a sua volta di TEMOT International, alleanza mondiale presente in 60 paesi e 4 continenti. Il focus è sempre quello di assicurare all’autoriparatore indipendente un’offerta in grado di aiutarlo a svolgere la sua attività nel miglior modo possibile, come ad esempio un’ampia gamma di ricambi auto e track a condizioni vantaggiose, e un servizio rapido e capillare sul territorio.

Inoltre, l’adesione al gruppo G6 Autoparts e la collaborazione con TEMOT International, permette a Friuli Ricambi Auto di poter offrire servizi di assistenza e formazione costante ai propri clienti, fornendo loro informazioni e strumenti sempre al passo con le ultime novità del settore.